Un nuovo mondo ecosostenibile!!

Il problema dell’inquinamento atmosferico è all’attenzione di tutti per i riflessi che può avere sulla nostra salute e per le conseguenze che potrebbero avere sulla nostra organizzazione di vita eventuali provvedimenti per fronteggiarlo.

Oggi, nel settore dell’autotrazione, le preoccupazioni per la salute dell’uomo e l’integrità dell’ambiente, sono legate alle sostanze che compongono i tradizionali carburanti benzina-diesel ed alle emissioni degli scarichi dovuti alla combustione.

L’alimentazione alternativa, la trasformazione del parco auto con carburanti eco-compatibili metano, l’alimentazione metano è oggi una strada immediatamente percorribile ed attuabile per ridurre o addirittura eliminare le sostanze presenti nella benzina, nel diesel e nelle emissioni provenienti dalla loro combustione.

La scelta della trasformazione bifuel dunque è sempre più ponderata e consapevole che da sola però non è sufficiente a garantire un esito ottimale in termini di ecologia- affidabilità – risparmio – sicurezza. Non basta la convinzione di una scelta giusta in termini di carburanti ecocompatibili. L’obiettivo da perseguire è l’ottimizzazione del risultato finale.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *