L’erogatore con 4 manichette metano

Arrivato dal Giappone, l’erogatore Tatsuno è quanto c’è di più tecnologicamente avanzato per il rifornimento delle auto a metano.

Tatsuno è una azienda giapponese, ma per l’Europa assembla i propri prodotti in Repubblica Ceca. Fondata il 1 maggio del 1911 vanta più di 100 anni di esperienza nella costruzione di attrezzature per gli impianti di carburante. Non a caso è Tatsuno che ha creato per primo l’erogatore con 4 punti di carica, che sfrutta al meglio gli spazi anche in piccoli impianti,   per poter rifornire in contemporaneamente quattro autovetture con propulsore a metano. Inoltre, sono erogatori già predisposti per la preselezione degli importi, in quanto hanno già a bordo le elettrovalvole che si occupano di fermare il rifornimento in modo preciso all’importo preselezionato. Come potete notare dalla immagini interne, la raccorderia è tutta in acciaio inox, quindi non ci sono pericoli di usura delle parti , garantendo una lunga durata dell’apparecchiatura stessa.

Anche l’elettronica a bordo è di ultimissima generazione e di altissima qualità, facile da programmare e, se necessario, anche da manutenere.

La gestione elettronica delle manichette metano è totalmente indipendente, infatti sulla parte superiore sono stati alloggiati 4 display, due per ogni lato, per la visualizzazione del prezzo al chilogrammo, dei chilogrammi e del totale importo da pagare per ogni singola erogazione di metano.

La struttura e la carpenteria sono anch’essi in acciaio inox che rendono l’erogatore  resistente alla ruggine e alle intemperie, garantendo la protezione dovuta a tutte le parti interne. inoltre, l’inox conferisce alla stazione di servizio un aspetto elegante e futuristico.

Buon Rifornimento!

 

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *