Safe&Cec  e 150 compressori metano per l’Egitto

La Safe&Cec, azienda leader nel Bolognese e  in Italia per la costruzione di apparecchiature e stazioni di servizio metano, si è aggiudicata la commessa per  fornitura di oltre 150 compressori metano alle società Gastech (Egyptian International Gas Technology) e Ngvc (Natural Gas Vehicles Company) in Egitto.

L’industria italiana dell’energia continua a rafforzarsi nel settore della distribuzione di metano e biometano, mettendosi al centro della produzione di apparecchiature meccaniche, idrauliche, elettriche ed elettroniche del settore.

 

L’Egitto, con questa importante commessa, aggiunge un tassello importante nello sviluppo della propria infrastruttura per la distribuzione di Gas Naturale in tutto il proprio territorio. L’Egitto punta sempre di più a sfruttare le proprie risorse di gas naturale, come quella importante di Zohr, utilizzandolo anche per la mobilità.

 

Questo denota l’importanza del metano nell’autotrazione, facendolo decollare nelle sfere più alte dei combustibili a basso impatto ambientale e che avranno un futuro importante, in termini quote mercato, nella vendita di autoveicoli a Metano.

 

La Safe&Cec, una azienda del Gruppo Landi Renzo che la controlla con il 51% della proprietà, grazie a questa commessa, nel 2021 partirà già con un consistente portafoglio ordini con un futuro solido. Positiva anche Piazza Affari, che ha visto un aumento delle azioni del gruppo Landi Renzo.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *